FORUM: San Donato

14/11/2012 13:30:23 - Pendolari “assediati” dai nomadi nel metrò: il Comune adesso chiede maggiori controlli - (Lucas Bregonzio)
Un mio conoscente invece usa una tecnica più aggressiva, li guarda in faccia e gli dice di non rompere i maroni che è capace di far da sè. Fanno subito un passo indietro.

Posso dirti che questo sistema di accattonaggio è nato alla Staz. Centrale, poi, siccome ci passano i turisti e dava fastidio quando venivano gli ispettori per l'EXPO, hanno mandato forze dell'ordine a dissuaderli. Così sono venuti a San Donato. I tempi sono più o meno coincisi. Ora non so dirti se in Staz Centrale siano tornati ma posso dirti che sono arrivati a san donato quando sono stati cacciati dalla Centrale.

Comunque qui non è questione di razzismo. Se un bianco in giacca e cravatta mi tira per la camicia e mi pigia i pulsanti mentre compro il biglietto, la tentazione di dargli una spintone è del tutto identica a quella che ho con uno non bianco e senza giacca e cravatta. Come dici tu se Invade il mio spazio privato mi difendo.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 09:20:51