FORUM: San Donato

15/11/2012 14:22:05 - Sottolineatura - (Christian Tidoni)
Si su questo sono d'accordo e l'ho sottolineato altre volte, ma vede Borriero, la situazione è molto peggio di come lei la descrive e se lei non accusa sensi di fastidio forse potrebbe essere perchè usa il metrò due volte al giorno o perchè ha una soglia di sopportazione particolarmente alta. Ciò non vuol dire che lei ha ragione e che gli altri abbiano torto a lamentarsi. Se tutto si lascia andare senza mai tentare di opporsi al degrado e all'inciviltà dove si andrà a finire? Mi dica una cosa lei che è così tollerante, le sembra giusto che taluni (zingari, extracomunitari, etc) si servano a piacimento dei mezzi pubblici e non debbano pagare mai e restare impuniti, mente ad un povero precario con 765,66 euro al mese, con i quali deve mantenere anche qualcun altro (non si tratta di me) se non paga una volta il biglietto perchè deve recarsi a lavorare e non ha più un euro, viene multato pesantemente? Dov'è la giustizia in questo? Su me lo spieghi, che io non capisco.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 09:16:05