FORUM: San Donato |
18/11/2012 06:39:15 - ATTENZIONE ... Scippo in via Kennedy.... E i vigili ??? Leggete - (Giorgio Soave) |
Mi spiace per tua moglie. E mi spiace che la situazione dell'ordine pubblico si sia così aggravata che una persona non può uscire di sera senza rischiare di venire rapinata. Purtroppo non è una stuazione così insolita nelle varie città e non credo che si possa eliminare del tutto questo problema, se non con una presenza continua e frequente delle forzedell'ordine. che è difficile da realizzare, visto che con l'attuale crisi economica si fatica perfino a pagare gli straordinari per le uscite notturne dei VV.UU. A parte l'atteggiamento un po' strafottente di quella pattuglia (spiegabile come reazione a una tua giustificabile aggressività), è da notare che intanto una pattuglia c'era, ed è un passo avanti rispetto all'assenza totale che si lamentava in precedenza. Certo non si può essere presenti in tutti i posti. Di sera poi non c'è gente per strada e i malviventi possono agire indisturbati, specie in posti favorevoli come il parchetto di via Kennedy dove non passano le auto. Io sinceramente avrei preferito seguire la via piuttosto che attraversare il parco. Dobbiamo prendere atto del fatto che oggi con la crisi economica c'è stato un peggioramento dell'ordine pubblico. Con più mezzi a disposizione si potrebbe pattugliare meglio il territorio, ma oggi i mezzi non ci sono. Rassegniamoci a uscire poco di sera e, nel caso, a seguire le vie più illuminate. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 12:49:12 |