FORUM: San Donato

18/11/2012 17:58:20 - ATTENZIONE ... Scippo in via Kennedy.... E i vigili ??? Leggete - (Mirco Rainoldi)
> >A parte l'atteggiamento un po' strafottente di quella pattuglia (spiegabile come reazione a una tua giustificabile aggressività),
>La mia aggressività , se così si può chiamare e' avvenuta dopo che quella persona con fare saccente e strafottente si è disinteressato della questione, e tra un po' mi avrebbe fatto la multa perché gli ho lampeggiato, quindi nn e' giustificabile.
>Il fatto deprimente e' che dopo 2 nano secondi si erano dati alla fuga!!!!!
>Le pattuglie girano anche prima di Checchi il problema e' se nn intervengono e se si disinteressano delle segnalazioni dei cittadini a che servono ????

Innanzitutto mi spiace molto per ciò che è accaduto alla tua signora, episodi di scippi, rapine e furti nelle abitazioni ho l'impressione che, da quello che si sente dire in giro in questi ultimi tempi, stiano aumentando. Detto ciò ti informo che settimana scorsa durante l'incontro dei residenti del quartiere Metanopoli e la Giunta Comunale una signora ha sottolineato che spesso i vigili presenti sulla strada, a fronte di segnalazione dei cittadini, rispondono di andare a riferire le situazioni direttamente al palazzo comunale. La signora ha ribadito che non vorrebbe più sentire queste risposte, ma che debbono essere i vigili a fare da tramite tra il cittadino e l'amministrazione. Il Sindaco e l'assessore Battocchio hanno anticipato che è loro intenzione istituire la figura del vigile di quartiere proprio per essere più vicini ai cittadini. Nel frattempo avrebbero comunque parlato con il comandante dei vigili per far sì che l'episodio riferito dalla signora non abbia a ripetersi. Da quello che hai scritto tu mi pare che il messaggio probabilmente non è stato ancora recepito dalla vigilanza urbana, forse urge un opportuno sollecito da parte dei nostri amministratori.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 01:29:36