FORUM: Varie

21/11/2012 08:06:47 - BRAVA! - (Giacomo Parma)
Caspita che situazione; non so se e come possa intervenire il Comune, trattandosi di un contratto tra soggetti privati, evidentemente al momento della firma prevedeva una penale. Però un'azione di solidarietà non guasta mai, ma non credo si possa fare molto. Anche se sono contro questo tipo di "business" non mi stupisce che la ditta cerchi di tutelare un guadagno potenziale tra i 480-600 mila euro l'anno.

La barista invece avrebbe rinunciato a 39 mila euro l'anno, cmq una bella fetta; l'unico costo che mi viene in mente per queste macchinette è il consumo dell'energia elettrica, non so quanto sia e quanto incida su questi 39 mila euro.

Invece la ditta, al netto di fabbricazione, trasporto e installazione, manutenzioni varie, guadagna cifre da capogiro sulle dipendenze degli altri... se solo lo capisse veramente chi gioca!!

>Allora bisogna fare qualcosa. Io dico di cominciare a disertare i bar che le hanno installate.

D'accordissimo. Più o meno faccio già così, perché l'ambiente con o senza macchinette cambia davvero tanto (su tutto mi mette molta tristezza vedere una "dipendenza in atto" sotto i miei occhi)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 01:13:26