FORUM: San Donato

22/11/2012 10:19:35 - NO SLOT: un caso personale mio fratello si è rovinato la vita con le macchinette - (Ilaria Amè)
Vorrei scrivervi perchè purtroppo ho vissuto e continuo a vivere un dramma : quella delle macchinette è una vera e propria dipendenza pari alla droga mi sono informata perchè purtroppo si è rovinata una vita( quella di mio fratello) e i rapporti familiari...Ogni secondo disponibile si recava al bar sotto casa dove dove ci sono le macchinette(via Europa) fronte edicola e spendeva tutto lo stipendio finchè ha lasciato il lavoro per le macchinette e si è messo a rubare in casa mia pur di racimolare i soldi per le macchinette. Credetemi purtroppo ho scoperto che tanti ragazzi e adulti sono nelle sue stesse condizioni. Avevo chiesto a Dompè di fare q.sa ma anzi durante il mandato ha permesso l' apertura della sala poker a certosa....Non aggiungo altro perchè mi fa male parlarne ma sicuramente è un tema che merita molta attenzione da parte dell' amministrazione perchè è una vera e propria piaga

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 16:13:55