FORUM: San Donato |
22/11/2012 15:43:35 - ATTENZIONE ... Scippo in via Kennedy.... E i vigili ??? Leggete - (Giacomo Parma) |
Pensa che proprio ierisera, senza saperlo, ho condiviso la tua perversione :-) :-) e ho visto un pezzo di chi l'ha visto. Si raccontava della bruttissima storia accaduta a castelvolturno, madre e figlia sepolte per anni all'interno della villa del padre. Sembra che vi fu un sopralluogo dei carabinieri, 3 anni fa mi sembra, ai quali "sfuggirono" parecchi particolari. Invece la perquisizione che ha permesso il macabro ritrovamento dei corpi, ottenuta grazie alla mediazione della trasmissione, è stata molto più meticolosa. Sono d'accordo anch'io sul fatto che, in questo come in tutti gli altri ambiti lavorativi, passione e impegno siano valori che possono fare la differenza; solo che l'unico modo che conosco per trasmetterli è il desiderio di esserne contagiati, da altre persone che definirei "portatrici" nella loro vita di tutti i giorni. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 04:50:58 |