FORUM: Varie

23/11/2012 18:07:24 - giusto a pochi giorni di distanza - (Luca Isabella)

>Non scherzo affatto, anzi ti consiglierei domani di recarti in uno dei supermercati dove i volontari del Banco Alimentare raccoglieranno generi di conforto per le numerosissime famiglie bisognose.

E quindi? Per me è green washing, operazione di facciata.

> Se poi anche questo esempio ti genera, come ho detto, qualche prurito puoi andare a visitare la Comunità di Don Chino e verificare come funziona il gruppo Alle Cascine, sicuramente troveresti giovamento per la mente e per lo spirito (oltre al corpo se passi anche dall'Antica Trattoria del Borgo a Borgolombardo).

Non conosco questo sacerdote, ma ho conosciuto tantissime aziende di compagnia delle opere. Meglio che taccia.

> E' del tutto evidente che in qualsiasi ambito - cattolico o meno - si può trovare qualche "pecorella smarrita" la cosa importante è impegnarsi per far sì che ritorni, pentita e ritemprata, all'ovile del Buon Pastore.

Bene, fatele rientrare con tutti i soldi che si sono rubati e restituiteli alla collettività. Mirco, mi spiace, ne ho viste troppe per cambiare idea. Altro che "pecorelle smarrite"... se siete sinceri, e ne sono certo, cacciateli senza se nè ma.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 00:44:41