FORUM: San Donato

28/11/2012 06:34:40 - L’usato sicuro (Bersani) straccia il rottamatore (Renzi) - (Gabriele Bonaiuti)
Parto dall'idea che a capo di un governo ci debba essere una persona con molta esperienza ,morigerata e poco avvezza al protagonismo ,non possiamo più permetterci il lusso di errori di gioventù (professionalmente parlando),non ho mai amministrato una provincia ne un comune cpme lui,ma ho buone ragioni di credere che Lo Stato sia qualcosa di diverso ,l'età gioca a suo sfavore e si vede nel livore e l'aggressività nonché la presunzione che manifesta...io ho visto questo in Renzi,ma è solo una mia opinione.

Il nuovo non sempre è meglio dell'usato sicuro,come lo chiama lui anche perchè ricordo di aver letto che quando l'alfa propose la Arna,per poco non fallì :)..scusate il parallelismo.

Poi diciamo francamente.. lo sa che molti del pdl sono andati a votarlo e vorrebbero votarlo al nuovo turno,sono giuste le regole anacronistiche imposte dal PD.

(originariamente postato su facebook ,sempre da me)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 17:34:12