FORUM: San Donato

30/11/2012 12:16:19 - CC di ieri - (Francesco Puliti)
Ciao Nicola, vado per punti come te:

1) Erano assenti perchè non avevano proposte migliori. Con una scusa ridicola sono scappati dall'aula, consapevoli che non sarebbero stati in grado di sostenere il dibattito su una azienda che loro hanno contribuito a distruggere economicamente. Meglio la fuga dalla nave che affonda, stile Schettino.

2) Il presidente ha comunicato che Forenza (presente dalle 18:30 alle 20:00) alle 20:30 non è rientrato per problemi di natura familiare, se non ricordo male.

3) Quoto ogni parola che hai scritto.

4) Cosa poteva fare la maggioranza? Farsi opposizione interna da sola? La minoranza era fuggita prima che i cittadini entrassero in sala (la maggior parte di essi è arrivata alle 20:30, il teatrino era accaduto verso le 19:45). Era giusto che la maggioranza raccontasse alla città - anche con 7 interventi - cosa fosse successo. Comunque gli interventi, in particolare quelli di Menichetti e Pasqualini, sono stati di spessore e sono entrati nel vivo della storia di questa azienda: quindi è vero, c'è stata tanta polemica, ma anche tanti contenuti.

5) Quoto in totale quanto già scritto da Giovanni Venturini. Andrò a rileggere il verbale quando sarà disponibile, ma non credo che la mia collega di gruppo avrebbe mai voluto esprimere un simile concetto.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 05:38:00