FORUM: Varie |
01/12/2012 00:23:40 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi - (Luigi Verdicchio) |
Scelgo questa espressione perché mi dai del pierino. Temo, però, che tu voglia metterti in concorrenza con me, se mi chiedi cosa possa essere cambiato. Tra il primo e il secondo voto c'è una settimana di campagna elettorale e tu mi fai una domanda di questo tipo, fingendo di cadere dal pero? Io non lo so cosa sia cambiato, ma ad esempio c'è stato un confronto faccia a faccia sul TG1 con oltre 6 milioni di spettatori. E a te questo non suggerisce nulla? Sei un esperto di politica e di comunicazione e non può venirti in mente che dei cittadini possano essere stati invogliati a votar per uno dei due competitori, visto, come ho già detto che c'è in gioco il futuro dell'Italia? Ripeto e chiudo, non discuto sulle regole stabilite e modificate rispetto al passato, ma sul senso della democrazia. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 13/11/2024 01:56:16 |