FORUM: San Donato

10/12/2012 11:07:20 - Il 15 Dic. festeggia con noi il Natale! Rec-pizza 2012 - Riepilogo dei partecipanti - (Mirco Rainoldi)
Grazie Cesare per avermi annoverato tra i vecchi e nuovi amici di RecSando, ne sono veramente lieto. Purtroppo alcuni impegni pregressi, in questo periodo natalizio è a volte molto difficile contemperare i diversi inviti, non mi consentono al momento di confermare la mia presenza alla Rec-pizza. Nell'ipotesi, in questo momento abbastanza remota, di una possibilità di partecipazione informerò tempestivamente Claudio. Non dispero comunque di incontrare e di conoscere, prima o poi, le tante persone che contribuiscono a rendere viva l'attenzione sulla rete civica. A questo proposito vorrei sottoporre allo staff una proposta che avevo in animo di esporre per cercare di abbinare a ciascun nome dei frequentatori di RecSando anche un volto; fornire la possibilità a chi lo desidera di inserire nel proprio profilo una foto che renda più facile riconoscerci qualora ci si incontri per le strade di San Donato. Non è certo una novità, i social forum ed in particolare Facebook sono stati i precursori, ma chi sa quante volte ci siamo visti in coda dal panettiere, all'edicola o al supermercato, magari ci siamo anche salutati, ma senza mai riconoscerci. Ecco butto li la proposta.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 16:24:35