FORUM: San Donato

13/12/2012 12:04:34 - Neve e ghiaccio - (Lucas Bregonzio)
A proposito di Sanzioni l'ordinanza dice

"Che le inadempienze saranno punite con le sanzioni amministrative previste dalle vigenti disposizioni regolamentari, fatta salva ed impregiudicata ogni ulteriore azione per danni a persone e cose conseguenti alle inadempienze stesse."

Sorgono dei dubbi sul destinatario dell'obbligo e quindi ai destinatari della sanzione. L'ordinanza infatti non č diretta agli amministratori
"Ai proprietari dimoranti nello stabile, portieri ed i custodi o, in mancanza, agli inquilini abitanti od occupanti le case di privata abitazione, negozi, esercizi, stabilimenti, magazzini ecc. a:"

Cosa deve fare il vigile urbano identificare ogni proprietario ed elevargli sanzione?

Io credo che nel mio condominio nessuno abbia deliberato in assemblea di affidare l'incarico a qualcuno di svolgere le attivitā richieste. E se non lo si affida a qualcuno nessuno lo fa. Non credo che abbiamo nemmeno deliberato la spesa per comprare il sale necessario....

Inoltre c'č un altro punto oscuro. Il marciapiedi che circonda il pratone in via Gramsci, Via Cefalonia e via europa bis....di chi č? Le case infatti sono sul lato opposto. Per dirla in altre parole, chi abita al metasole deve provvedere a sgomberare il marciapiedi davanti ai negozi ed anche quello che costegga il pratone? E cosa facciamo col marciapiedi che circonda le scuole? l'omnicomprensivo lo fa la provincia?

Lo so...essere civili significa essere flessibili.... ma mi andava di mettere qualche puntino sulle "i".

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 20:47:54