FORUM: San Donato

14/12/2012 13:59:49 - Le primarie Pd per la Regione, si voterà solo il 15 dicembre - (Mirco Rainoldi)

>La via Gramsci era stata completamente spazzata per le bancarelle, (il che fa una buona impressione), ma solo una mezza dozzina di bancarelle si erano azzardate ad arrivare. Clientela scarsa, tutti anziani in cerca di avventura...
>

Pur essendo pensionato non mi ritengo un anziano, ma un giovane in età avanzata. Questa mattina tra le sparute bancarelle di pochi temerari venditori ho fatto anch'io il mio bel giretto al mercato. Nel complesso le vie del centro e molti marciapiedi erano già puliti e questo mi ha fatto molto piacere. Non so tuttavia se anche la periferia di San Donato sia stata adeguatamente spazzata. Mi sono intrattenuto da Mimmo il pescivendole per comperare qualcosa da cucinare per oggi e devo dire che mi ha fatto anche un po di sconto premiando la mia presenza. Inoltre ho ricevuto una telefonata sul cellulare dalla Signora che gestisce il banco rosticceria, dove tutti i venerdì prenoto il pollo arrosto, per comunicarmi che causa neve non sarebbero stati presenti. Questo gesto di cortesia mi ha veramente colpito. Questi due episodi dimostrano che ci sono ancora commercianti che ci tengono a fidelizzare i propri clienti anche con gesti semplici.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 15:26:19