FORUM: San Donato

14/12/2012 15:20:36 - lo cerchiamo anche noi - (Giorgio Soave)
>Giorgio, non concordo assolutamente con le tue affermazioni. Persone che si comportano in questo modo non sanno cosa significhi convivere civilmente con gli altri. Non credo che la soluzione sia quella di mandare a zonzo per il territorio comunale una pattuglia di netturbini con un camioncino per effettuare un "servizio scopa". Il vivere civile significa rispettare le regole,

Non ho certo lodato quei tizi che, per vari motivi (inclusa la maleducazione), non possono e non vogliono portare i rifiuti in discarica. Ho solo detto che esistono. Dove ho sbagliato ?

E non ho certo proposto di mandare a zonzo pattuglie di netturbinitutta la giornata. Ho detto che, visto che esiste il fenomeno dei rifiuti selvaggi, sarebbe bene una volta alla settimana mandare "a zonzo" i netturbini a prelevarli. Una misura di buon senso che un Comune che si preoccupi del decoro dovrebbe prendere.

Quindi per favore non farmi dire quello che non ho scritto, e tanto meno farmi passare per difensore dei maleducati.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 21:26:25