FORUM: San Donato

15/12/2012 09:13:52 - lo cerchiamo anche noi - (Luca Isabella)
>Può darsi che ci sia qualcuno che utilizza il servizio senza averne diritto gratuito, a me sembra però che, almeno in via Di Vittorio, il genere di ingombranti che si vedono in giro, possono essere ricondotti a persone che cambiano qualche mobile o elettrodomestico nella loro casa .

Ciao Anna, mi spiego meglio. Qui in via moro ci sono costantemente in strada, davanti agli stessi numeri civici, rifiuti ingombranti: mobili, divani, elettrodomestici, etc.

Se fossero dei proprietari delle case, sono i maestri dell'home improvement: non credo che nessun altro in Italia cambia mobili ed elettrodomestici e parti di automobile come loro, chapeau.

In realtà sono portato a credere che siano i resti di lavori o sgomberi, fatti in nero e non. Se non sbaglio, le imprese pagano per portare i rifiuti alla discarica, a differenza dei cittadini privati. Quindi, invece che pagare e sbattermi per portarli alla discarica, li lascio davanti casa e lì rimangono.

Questa è la mia impressione, magari sbaglio.


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 05:41:15