FORUM: San Donato

19/12/2012 11:51:36 - SDM e il metano per auto le sorprese e non solo - (Gianfranco Coribello)

Da parecchi giorni il distributore di gas metano per auto posto nel centro direzionale dell’ENI non eroga.
Sono molte le domande spontanee a fronte di questa chiusura.

1-L’accesso: non bastavano i lavori che hanno chiuso l’accesso da via Vannucchi, bisogna litigare con chi esce dal distributore e con chi fregandosene della nuova segnaletica orizzontale pretende di attraversare la via Emilia come si faceva prima (ma non si potevano mettere dei deterrenti anche provvisori?)

2-La comunicazione: dopo qualche slalom si arriva davanti a un cavalletto su cui si trova un foglio A4 dove si legge che il distributore è chiuso e uno con una strana storia sugli idrati e le pompe gelate (mai visto in vari anni). Immaginatevi il delirio di tutti quelli che oltre ai problemi succitati devono fare la retro imprecando per uscire da quel casino.

Ma costava tanto mettere qualcosa di più evidente e in più punti? Costa tanto comunicare una data presunta di riapertura? Ma il blocco è davvero legato alla temperatura visto altri erogano?

Stamattina arrivato per l’ennesima volta e visto ancora lo stesso cartello, vado al distributore Eni a fianco a fare benzina e.... sorpresa la super è finita!!!!!

Davvero un bel servizio nel centro direzionale.

Sono passato per caso sulla SP cerca tra Bustighera e Mombretto ho visto l’erogatore del metano e mi sono fermato a fare il pieno e......sorpresa eroga metano nonostante i -3 gradi, altra sorpresa, il costo servito è inferiore a quello del centro direzionale a SDM ovvero 0,940 cioè qui servito paghi come il self service di SDM!!
Un altro utente mi ha detto (da verificare) che anche la shell al Fiordaliso è meno cara di SDM!!

Domanda: come è possibile visto che il metano lo fornisce la Snam?

gf
=====

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 12:19:15