FORUM: Varie

27/12/2012 19:51:59 - Monti: "Pink e green in mia agenda" - (Luigi Verdicchio)

Ho insistito per capire se le posizioni che esprimi, dal mio punto di vista, hanno del fondamento.
Riporto i due passaggi che, almeno per me, appaiono basilari. No, le tue osservazioni possono dirsi comprensibili per chi è pretestuosamente contrario a Monti e a quanti lo sostengono.
Monti ha potuto dichiarare la sua posizione nel merito delle elezioni solo quattro giorni fa perché ha dovuto attendere l'approvazione della legge di stabilità e quindi le condizioni per potere rassegnare le dimissioni nelle mani del Capo dello Stato. La sua proposta politica è indirizzata a tutto il mondo politico ed è quindi interlocutoria. Si potrà concretizzare nei prossimi tre o quattro giorni.
Solo allora sapremo come e in che forma sarà presente nella campagna elettorale.
Tutte le tue riserve sono perciò aleatorie. Ma non dovresti essere preoccupato se Monti in campagna elettorale non sarà presente in forma efficace, visto che non sembra tu sia un suo sostenitore.

Stesso ragionamento sui simboli e i problemi che avrebbe l'UDC. Posso tranquillizzarti saprà fare del suo meglio. Per ora posso solo ricordare che questo partito è l'unico ad essere stato all'opposizione degli ultimi due governi (Prodi e Berlusconi). Anche alle prossime elezioni sarà in capo per dare il proprio servizio al paese in coerenza con le sue idee.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 22:14:22