FORUM: Varie

01/01/2013 20:25:09 - Magistrati in parlamento,perchè fanno paura? - (Gabriele Bonaiuti)
Continuo a non capire,non per cattiveria ma mi sembra una arrampicatura sugli specchi per giustificare un'antipatia personale.. Un condannato in parlamento si,un magistrato che no si allinea NO.

Il fatto che si sia bruciato la carriera è tutto da dimostrare,ogni persona ha un suo orientamento politico inutile far finta di nulla e anche se fosse vero però perché dovrebbe dimettersi?

Gli avvocati,oltre ad essere in gran numero e svolgendo la loro mansione ANCHE mentre siedono in parlamento cioè senza prendere l'aspettativa non vedo perché non debbano destare lo stesso sospetto.. io potrei pensare che siano lì per difendere la loro casta! Perché non si dimettono?

A parte questo penso che il male dell'italia sia il malcostume e l'inciviltà .. nonché il gregarismo che ci fa combattere tra guelfi,solo persone di buon senso e con spiccato senso dello stato possano fare la differenza. Non certo politicanti e inciucioni che pur di mantenere lo status quo hanno distrutto e avvelenato il paese...Ma è solo una mia opinione.

Saluti

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 24/11/2024 14:48:05