FORUM: Varie

05/01/2013 18:43:56 - Gori: «Per molti elettori Pd irriformabile. Alle primarie ha prevalso l'apparato» - (Luigi Verdicchio)
<>Tu credi che tutti gli onesti e tutte i politici affidabili sono nella tua parte politica. Questo è ciò che toglie ogni motivo di dialogo.


Io no, se devo criticare il partito per cui ho simpatia lo posso fare, e l'ho fatto spesso. Sono molto più sincero io di te. Non stare proprio tu a fare appello al buon senso.

A parte che non sono consigliere, ne ho incarichi di partito. Non ho, tuttavia, mai nascosto le mie posizioni, che possono piacere o non piacere, ma ho sempre cercato di motivarle sulla base, ovviamente, dell'esperienza e dei valori in cui mi riconosco.
Nel caso in questione ho solo rilevato ciò che esprimi ripetutamente e a senso unico senza nemmeno spiegare il perché di certe accuse e sentenze che emetti. Liberissimo di scrivere ciò che vuoi.

Tanto per ricordare, riporto uno degli ultimi tuoi scritti.

""...siamo un po' come al bar, dove è legittimo anche esprimere giudizi drastici senza che nessuno trovi a ridire.
La parola raccogliticcia non ti piace ? Va bene. Allora ti piace "armata Brancaleone ?""

Saluti
Luigi

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 23:57:15