FORUM: San Donato

10/01/2013 17:35:39 - San Donato, la vergogna dei pass disabili taroccati:sei su dieci sono abusi - (Lucas Bregonzio)
Nella speranza che qualche Vigile Urbano legga il presente post segnalo quanto segue
- una sera mi trovato al piazzale delle biciclette, dove si può sostare solo con autista a bordo in attesa che il passeggero che arriva al capolinea possa essere raccolto. Il mio passeggero tardava e quindi sono rimasto fermo una ventina di minuti nel corso dei quali ho osservato ben 3 vetture arrivare sul piazzale (era sera, erano passare le 20) parcheggiare, esporre il tagliando disabili, ed allontanarsi senza tornare.

Ammettiamo anche che l'autista abbia preso la linea gialla per andare a raccogliere un
parente disabile. Può mettere la macchina dove c'è il disco orario (ben 2 ore) ed in quelle due ore andare e tornare. Senza per questo abusare del talloncino dei disabili.

Il talloncino dei disabili insomma non da il diritto di parcheggiare dove il parcheggio è riservato ad altri ed il vero disabile può lasciarla nell'apposita zona (che peraltro è mal segnalata) ma c'è.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 16:59:00