FORUM: San Donato |
11/01/2013 18:58:41 - Centro sportivo - La Giunta chiama l'ENI - (Luigi Verdicchio) |
< http://sandonatopoli.blogspot.it/search/label/San%20Donato%20Milanese È interessante giungere ad un accordo con ENI, perché mi pare possa essere la sola soluzione alternativa all'affidamento della Gestione ad un privato. È anche vero che nello stato attuale sarebbe molto difficile trovare l'interesse di chicchessia. Mi risulta, inoltre, che l'ENI aveva già assunto l'impegno per farsi carico di alcuni interventi, come il rifacimento entro l'estate 2012 dell'impianto per il riscaldamento dell'acqua della piscina, principale causa degli alti costi di gestione. Sembrerebbe che il cambio della Giunta abbia stoppato quell'impegno. Sulla gestione del Centro si è sbagliato fin dal momento in cui ENI regalò il Centro Sportivo al Comune ed è giusto vagliare bene ogni opzione prima di decidere, ma qualche informazione in più, penso, non dispiacerebbe ai cittadini. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 17:42:51 |