FORUM: Varie |
11/01/2013 21:24:44 - Intanto in Portogallo...e anche in Italia. (scusate è lungo anche questo) - (Mirco Rainoldi) |
Certo che "la Repubblica" ha informatori con baffi e naso finto in ogni dove. Dopo questo articolo incomincio a comprendere la frase che ripeteva sempre mio nonno negli anni 60 "La Cina è vicina". Mi ricordo anche una canzone di Bruno Lauzi che faceva così: "Arrivano i cinesi arrivano nuotando dice Ruggero Orlando che domani sono qui Arrivano i cinesi arrivano a milioni più gialli dei limoni che metti dentro il tè Perché, perché? Perché lo chiedo a te Arrivano i cinesi e mangiano felici le quaglie, le pernici che avevi preso tu Arrivano i cinesi succede un quarantotto si piazzano in salotto e non se ne vanno più" In effetti è preoccupato anche il nostro Sindaco che sta monitorando costantemente la situazione con la dirigenza dell'Inter per sapere se i cinesi hanno finalmente deciso dove lo vogliono costruire questo benedetto stadio. Nei prossimi giorni se vado a mangiare al "Giardino d'Oriente", che le prime avanguardie hanno aperto da qualche anno sulla Via Emilia a San Donato, vedo di tastare il terreno e cercare di carpire qualche informazione riservata mentre mi gusto una pizza ai wusteli. In ogni caso a me fanno più paura i marziani che se dovessero sbarcare nel pratone di San Donato non so se saremo pronti ad accoglierli. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 24/11/2024 15:56:04 |