FORUM: Varie

11/01/2013 22:05:48 - Intanto in Portogallo...(lungo, ma drammaticamente reale) - (Mirco Rainoldi)
>Vorrei essere meno pessimista, ma non riesco a rassegnarmi, anche se non vedo vie d'uscita malgrado la consapevolezza di quanto stia accadendo.
>L'unica via d'uscita è conseguenza di una presa di coscienza collettiva, che ritengo del tutto remota.
>

La via d'uscita c'è ed è anche molto semplice. Rimboccarsi le maniche, ma forse non tutti sono disposti a farlo. Io ho conosciuto persone che hanno risollevato le sorti dell'Italia dopo una guerra mondiale, scusa se è poco, e non si sono tirate indietro nemmeno di fronte alla brutta esperienza del fascismo. Per cui non diciamo eresie e ribadisco (immagino che avrai capito che il riferimento ai marziani non era che una battuta) restiamo con i piedi per terra e continuiamo a guardare avanti a testa alta difendendo la libertà che i nostri genitori con sacrifici disumani ci hanno lasciato.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 23:23:17