FORUM: San Donato

14/01/2013 17:37:41 - Per combattere l'inquinamento, mezzi pubblici gratuiti... - (Giorgio Soave)
> il passante ferroviario, che porta, passando per il centro citta', da Lodi fino a Saronno e Malpensa. Nella nostra citta' ci sono ben due stazioni : San Donato e Borgolombardo. Le stazioni in se' sono devastate (sfido a dimostrare il contrario) e pericolose. In piu' non c'e' alcun collegamento con le linee di superficie. Anche in questo caso non mi sembra ci siano particolari progetti da parte dell'attuale Amministrazione

Per me sarebbe pił comodo prendere il passante per andare a Milano piuttosto che farmi una scarpinata fino alla fermata M3 (abito di fronte all'ospedale). Arrivare a piedi a Borgolombardo per me sarebbe accettabile. Ma mi trattiene la paura di fare brutti incontri e la scarsa informazione sugli orari.
Anch'io penso che ci vorrebbe una forte iniziativa della nostra Amministrazione per promuovere l'uso del passante e mettere in sicurezza le stazioni.
Ma a chi spetta la loro gestione ?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 16:59:13