FORUM: San Donato

19/01/2013 10:25:02 - Numero dei Carabinieri - (Nicola Gargamelli)
Sabato scorso verso le 8 di sera, più o meno, in via morandi 11 c'è stato un tentativo di furto in un primo piano con dentro una persona. Cercavano di entrare dal balcone, la persona si è spaventata, è salita a chiedere aiuto e ora che abbiamo calmato la persona e siamo scesi i ladri si erano volatilizzati. Ho chiamato il 112. Con molto calma mi hanno risposto, poi mi hanno passato la caserma di san donato. Una pattuglia è arrivata dopo pochi minuti. I militari ci hanno detto che in questi casi è meglio saltare il 112. (In effetti altre volte non hanno proprio risposto, per fortuna non era nulla di grave e urgente.) Ci hanno detto di pubblicizzare questo numero:

0255611100 (risponde la caserma di s. donato)

Sul fatto che io sia meglio chiamare un anonimo numero fisso al posto del 112 non faccio commenti. Viviamo in un mondo difficile e l'italica arte di arrangiarsi è proverbiale.

Ringrazio tutti i militari e colleghi di p.s. che ogni giorno fanno salti mortali per rendere questo mondo un poco migliore.

ciao
nicola.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 06:47:32