FORUM: San Donato |
21/01/2013 13:45:09 - Scende per segnalare l’incidente, viene travolto - (Marcello Tarabbia) |
[...] >Tutto vero Luca. A ciò aggiungo che appena prima della bruttissima uscita San Donato in direzione sud, prima del distributore, c'è un'apertura tra i due sensi di marcia (presumibilmente una via di servizio per la Polizia Stradale). Più di una volta mi è capitato di vedere veri e propri malati di mente fare l'inversione di marcia utilizzando quel varco. Spero che venga chiuso o quanto meno messo in sicurezza prima che anche questa situazione non causi un altrettanto grave incidente. Sono anch'io molto dispiaciuto per questo nostro encomiabile concittadino che, per altruismo e grande senso civico, ha purtroppo perso la vita. È sicuramente doloroso e drammatico sapere che un Cittadino è morto così, per grande senso civico e altruismo... ...se ho capito bene la strada in questione non è via Cassinis come scrive il giornalista ma il Raccordo Autostrada del Sole, da quanto scritto e guardando la foto sembra che la strada sia proprio quella e la direzione sia Milano > San Donato. Se è così devo dire che vi è una curva dove da sempre, puntualmente e sistematicamente ogni volta che piove o ci sono condizioni climatiche simili si verificano incidenti; allora penso che abbia ragione Luca e mi spingo oltre affermando che ci sono da qualche parte degli amministratori che per inettitudine, pigrizia o quant'altro sono di fatto responsabili di tante morti ! |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 12/11/2024 20:37:34 |