FORUM: Varie

22/01/2013 11:08:34 - Per chi votare ? - (Christian Tidoni)
Negli ultimi tempi sono stato troppo impegnato a recuperare la pagnotta, per cui forzatamente non mi sono potuto occupare di altre cose. Però è arrivato il momento di cominciare a riflettere, anche se non vedo segnali di evidente cambiamento. E allora?
Votare per Berlusconi? No sicuramente. Non è mai colpa sua, mantiene tutti i contratti con gli italiani, ma grazie soprattutto a lui siamo andati a finire dove siamo adesso. Poi sicuramente anche stavolta troverà il modo di imbarcare una carrettata di ladri e puttane come al solito. Quindi NO! Votare per la Lega? Men che meno e abbiamo già dato. Coloro che davano del ladro (giustificato) agli altri hanno trovato più conveniente entrare nello stesso giro di affari (sporchi) e poi parafrasando qualcuno che non mi ricordo, Maroni? Un paio di baffi sul nulla. Votare Monti? No sicuramente. Inadeguato e secondo me non corretto. Ha tolto ai poveri senza toccare i ricchi e senza eliminare alcun privilegio. Sta tra i privilegiati da una vita e continuerà a difendere i privilegi. Poi con lui alcuni tra i peggiori esponenti della politica italiana. Fini, Casini; gente che ha diviso il pane con Berlusconi, gli ha consentito di fare quello che ha fatto e che adesso vorrebbe che ce ne dimenticassimo.
Votare per il PD. Certamente rispetto a Berlusconi, Maroni, Monti, Bersani è più affidabile, ma anche per lui avrei diversi ma ... primo fra tutti che il suo partito è tuttora infestato da ex democristiani e secondo me questa non è una buona cosa. Votare per Grillo? Da un certo punto di vista lo vorrei, almeno si fa casino e magari con un pò di fortuna si riesce a mandar via almeno alcuni di questi mangiapane a tradimento. Ma che programma ha Grillo? Boh!
Rifletterò, ma a parte il non andare a votare la scelta per me si riduce a PD o Movimento 5 stelle (e che è un albergo? Come dice l'innominabile Sgarbi).

Ciao a tutti

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 24/11/2024 13:29:27