FORUM: Varie

24/01/2013 08:20:34 - Per chi votare ? - (Luca Isabella)
Capisco il tuo dilemma, Lucas. Il problema è che spesso abbiamo ideali che confliggono con i nostri interessi. Oppure i nostri ideali sono minoritari. O anche non c'è nessuno che rappresenta i nostri interessi.

Prendi me, ad esempio, come libero professionista. Sono visto come il demonio dalla sinistra, ma non faccio parte delle lobby difese dalla destra. Tutti mi danno mazzate come se fossi un ricco evasore. Magari lo fossi, almeno ci sarebbe chi mi rappresenta.

I miei ideali li trovo vicini ai radicali oppure in via minore al movimento di Giannino. Tuttavia credo nello stato sociale responsabilizzato. Odio i datori di lavoro che usano i dipendenti a loro comodo, usa e getta. Per non parlare delle lobby di corruttori di destra e di sinistra. Non posso apprezzare i teo con come Casini, ne i fascisti in doppiopetto come Fini. Monti è competente, ma li conosco quelli come lui che vivono in un ambiente culturale e sociale che dista anni luce dalle persone comuni.

Come vedi sei in buona compagnia. :)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 05:18:30