FORUM: Varie

28/01/2013 15:49:53 - Per chi votare ? - (Daniele Borriero)

> <Non sono io, un signor nessuno, un cittadino qualunque, a dirlo, ma economisti di fama mondiale, che chiunque, facendo una normale ricerca su Internet (partendo anche da Wikipedia) può trovare.
>
>Ho l'impressione che vivere di Wikipedia (pagine da te scelte, mentre in altre parti potresti leggere l'opposto) e non ascoltare e rispondere a tono a ciò a cui rispondi, non abbia molto senso.
>
>L'Unione d'Europa e ancor più l'Italia hanno bisogno di cambiare molte cose, tutte utili sia partecipando all'Unione sia nel caso che sciaguratamente si uscisse da essa.
>Si tratta in Italia di RIFORME per migliorare la competitività, combattere la corruzione, ridurre l'evasione e l'elusione fiscale, liberalizzare per creare opportunità e ridurre i prezzi (siamo il paese delle corporazioni che vogliono e sono sempre riuscite a conservare i propri privilegi), ridurre gli sprechi, spendere ciò che si riesce a risparmiare, insomma riuscire a trasformare l'Italia in un Paese un po' più serio.
>In Europa, come ho già detto, dobbiamo essere protagonisti nel ricondurre l'Unione sui binari dei padri fondatori.
>Sono questi gli argomenti che vorrei sentire con forza in questa campagna elettorale.

Non vivo di Wikipedia, ovviamente...
ma se una cosa è talmente risaputa da finire pure su quelle pagine, come dire, mi sembra strano che non sia quella argomento da campagna elettorale...

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 08:26:39