FORUM: Varie

29/01/2013 07:58:58 - Io non li voto - (Giorgio Soave)
Sto lavorando al PC e sento dire dalla TV nell'altra stanza: scoperti dai finanzieri sul c/c di Baldassarri (fino a un anno fa responsabile dell'area finanziaria di MPS) 20 milioni fatti rientrare un po' alla volta dall'estero e scudati (cioè non giustificati e soggetti solo a una piccola tassa), quindi chiaramente sospetti.

Ma come ? Noi dobbiamo giustificare qualunque piccolo movimento sul nostro conto corrente, qualunque spesa appena fuori dal normale, magari fatta con i risparmi di anni, e questi movimentano milioni sui loro conti correnti senza che nessuno ci faccia caso ?
Non mi vengano più a parlare di redditometro; è una presa in giro.

Ho deciso che non andrò più a votare, unico modo per manifestare la mia disapprovazione per questa classe politica, dove ci saranno pure degli onesti ma i disonesti la possono fare franca senza che i loro colleghi li buttino fuori dal mondo politico. E' un'associazione a delinquere. Io questi non li voto, non li posso votare.

Se in tanti facessimo lo stesso, forse comincerebbero a preoccuparsi. Una classe politica disonesta non può reggersi senza che i cittadini non manifestino, anche solo votando, il consenso alla sua sopravvivenza.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 24/11/2024 15:31:42