FORUM: San Donato

30/01/2013 07:35:51 - Via Gela: Sarà un sovrappasso a saltare il semaforo. - (Gianfranco Coribello)

Alla fine lo abbiamo appreso dal Sindaco di Peschiera (!) ieri sera rispondendo all’interrogazione del consigliere Brunet su Monticello.

Sembra che la notizia sia uscita durante l’incontro di venerdì 25 all’inaugurazione del “metro su gomma” http://www.recsando.it/rassegnastampa/articolo.asp?p=3795109 peccato che neppure la stampa locale riporti nulla.

Il sindaco ha detto che la spesa sarà di 10 milioni di cui 2,5 a carico di Peschiera comprese le barriere antirumore.

Breve passaggio per ricordare la spesa iniziale della bretella di 20 M€, di cui 4,5 per ognuno dei 2 comuni, 1 per SGM, il resto provincia e regione, ha ricordato la quota messa a disposizione dal Centro commerciale (4,5M€) e poi San donato che in sostanza ha iniziato a disimpegnarsi.

La notizia venerdì scorso durante l’incontro in cui era presente il vicesindaco Rullo, con un link della Provincia dove dovrebbe esserci già il progetto (non l’ho trovato).

Nell’incontro della Giunta con i cittadini a Bolgiano il vicesindaco aveva parlato di un possibile sottopasso (non sovrappasso) sotto il ponte esistente a fianco del fiume.

Ringraziamo il sindaco di Peschiera per l’informazione, ma dobbiamo registrare che questa è la dimostrazione dello stato dell’informazione ai cittadini di SDM, non basta togliere un cartello per definirsi “il nuovo”.

gf
=====

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 01:52:06