FORUM: San Donato |
30/01/2013 17:22:40 - MOVIMENTO ETICA - domanda - (Luigi Verdicchio) |
Caro Massimiliano, non è mia abitudine rispondere in tono ironico sui pareri che chiunque di noi è libero di esprimere. Ma se queste posizioni non hanno alcuna base di verità finisce per irritare chi legge e normalmente io evito d'intervenire. Nel tuo caso non ho invece resistito, quindi capisco la tua reazione e mi dispiace per i toni usati. Ma abbi pazienza, come si fa a sostenere che Monti ha "preteso" la nomina a Senatore a vita. In secondo luogo ci racconti che tale nomina è stata fatta in tempi sospetti perché hai scoperto che è avvenuta una settimana prima dell'annuncio dell'incarico a Presidente del Consiglio e su questa scoperta hai impostato una serie di giudizi poco simpatici della figura di Monti. Beh, sappi che nessuno qui e su tutti i giornali e televisioni italiani e del mondo hanno scritto che era chiaro come il sole che la scelta del Presidente delle Repubblica (non la pretesa di Monti) è stata di nominarlo prima senatore a vita per poi conferigli l'incarico di formare il nuovo governo. Cosa ci sia di scandaloso lo puoi sapere solo tu. Per il resto ho capito perfettamente che tu non stimi Monti, mentre io penso che sia stimato dal Presidente della Repubblica, in tutta l'Unione Europea (non solo dalle banche) e fuori di essa. Personalmente lo ritengo il politico che fa onore all'Italia e che da molti anni non vedevamo a Palazzo Chigi. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 07:18:49 |