FORUM: San Donato

08/02/2013 12:30:49 - L’Inter ha preso la sua decisione: il nuovo stadio sarà a San Donato - (Christian Tidoni)
Mi permetto di dirti che secondo me le tue valutazioni sono sbagliate.
Intanto come fai a dire a priori che dopo la costruzione dello stadio San Donato non sarà più tranquilla? Su che cosa basi le tue valutazioni? Hai visto il progetto? Cosa c'entrano i cinesi, a parte il fatto che stanno facendo un progetto con l'Inter che dovrebbe essere sinergico? Io qualcosa ne so e posso dirti che cinesi o non cinesi l'Inter lo stadio lo costruirà lo stesso. Come dovranno prima o poi fare tutte le squadre più grandi se vorranno sopravvivere.
Poi la questione della tranquillità è tutta da vedere. Dipende da quello che sarà il progetto. Comunque a volte basta poco per far perdere la tranquillità. Nelle montagnole del lecchese dove vive mio fratello è bastato aprire una discoteca per far perdere la tranquillità a un'area molto estesa. Riguardo alle puttanate che scrivono certi siti, ti do un consiglio: verifica di persona e poi vedrai se è vero quello che hai scritto tu. I cinesi sono presenti in forze a Milano. Compravano case e negozi a prezzi altissimi perché li finanziava il loro governo. Da due anni ha smesso di farlo.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 00:43:57