FORUM: San Donato |
09/02/2013 19:13:28 - Il silenzio degli Eletti - (Daniele Borriero) |
> .......<< ..... Ma la verità è che non esiste un progetto concreto. E' stato detto in tutte le salse: finora chiacchiere informali e bozze, idee. >Quando esisterà un progetto saranno fatte delle valutazioni politiche, e come ripetuto più volte negli ultimi giorni, consulteremo la città. >Personalmente prendo l'impegno di non intervenire più su questa questione finchè non avrò in mano qualche dato concreto.....>>...... > >D'accordo, ammetterai però che un comunicato ufficiale nei prossimi giorni, in cui assessore/i e sindaco chiariscano "ufficialmente" quali sono attualmente (e precisamente) i termini della questione, darebbe un notevole contributo all'informazione, comunicazione e partecipazione. >Luciano Condivido. Se il giornale ha pubblicato una notizia "falsa" credo occorra anche una smentita ufficiale. Dello stadio oggi se ne parlava (animatamente) anche dal parrucchiere... I commenti che ho ascoltato senza partecipare non li posso trascrivere per ovvi motivi. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 05:36:38 |