FORUM: Varie

12/02/2013 14:51:30 - Penoso penoso penoso - (Barbara Picutti)
>La Carfagna come la Gelmini, la Minetti, la Santanchè ed altre non meritano nulla, se non il rispetto che si deve a tutti gli esseri umani.

Il rispetto, appunto. Ho trovato veramente greve lo humour di Marcore'. Strano perche' Marcore' di solito e' piuttosto raffinato.
Certo conosciamo tutti a cosa e' dovuta la notorieta' della Carfagna e le ragioni che l'hanno portata in politica (non concordo con te sulla Gelmini, non credo che la sua carriera sia passata per il letto di qualcuno). Concordo che certe "qualita'" dovrebbero essere disprezzate in primis dalle donne e che spesso cio' non accade. Non accetto neppure che certe bassezze berlusconiane vengano minimizzate come "maialitudine senile", trattandosi di un uomo che ambisce ancora ad importanti incarichi istituzionali.

Pero' a parte il buon gusto, quello che volevo dire e' che a fronte di un porco matricolato come Berlusconi (che pero' non solo ci e', ma ci fa anche, perche' evidentemente le sue battute da osteria gli procurano voti), anche l'antiberlusconismo, che usa la satira come strumento di propaganda non puo' abbassarsi allo stesso livello.

Ciao,

Barbara

P.S. grazie di avermi dato della persona colta...mi so ancora vendere bene!!!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 21:55:37