FORUM: San Donato |
12/02/2013 20:50:40 - Chiedo scusa se parlo di Maria - (Mirco Rainoldi) |
>E se avessi soldi da rischiare io comprerei subito le azioni di MPS. Ora stanno salendo a razzo, cosa aspettate a comprarle ? > Ho letto anch'io l'articolo di Cisnetto postato da Cesare e sicuramente riporta delle considerazioni in parte condivisibili. Anni fa ho conosciuto Fabrizio Viola, attuale AD di MPS, e ti posso garantire che č una persona molto equilibrata e degna di fiducia. Tuttavia la situazione del MPS č purtroppo in mano ai magistrati e su questi non metto assolutamente la mano sul fuoco. Potrā anche essere un'occasione da sfruttare, ma io le azioni del MPS preferisco lasciarle comprare agli altri. In questa situazione č meglio perdere un'opportunitā piuttosto che dover versare poi lacrime amare. Sicuramente la banca non sarā lasciata allo sbando, ma i costi da sostenere per farla ritornare al suo vecchio splendore saranno elevatissimi. Ritengo comunque che la situazione ritorni alla normalitā prima del prossimo Palio di Provenzano in calendario per il 2 luglio. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 10:47:25 |