FORUM: Varie

14/02/2013 09:18:14 - Il voto alla regione e ... La Bufala - (Christian Tidoni)
Alesina lo conoscevo già per via della mia compagna. Pandolfi l'ho sentito nominare solo un'altra volta da un mio amico e onestamente non so chi sia. Mi pare che faccia cose importantissime e sono lieto di sapere che le sta facendo.
Degli economisti diffido da tempo. Sono quelli che predicono le cose molto spesso sbagliando e poi dicono "ve l'avevamo detto". Capisco però il tuo punto di vista, ma mi scuso per non condividerlo. Sia a torto o a ragione l'Italia è conosciuta all'estero per gente come Farinetti e Della Valle; che non confonderei con vacui individui tipo Montezemolo. E' gente che fa.
Su questo, se ci riferiamo al cognome non dovrebbero esserci dubbi. Per chi potrebbero votare con un cognome così se non per il più grande sparapalle della storia italiana, per l'Oudini della cazzata, per lo Spielberg della menzogna; il grande Silvio B. ;-))
A parte gli scherzi e non vorrei che i La Bufala si offendessero per il paragone, loro alla fine le pizze le fanno davvero, tu paghi e ti danno la pizza o qualcos'altro; con Berlusconi tu paghi, si arricchisce solo lui e i suoi amici e quando gli fai notare che non ha mantenuto una promessa che sia una, dice che il bugiardo sei tu e se lui non ha potuto fare le cose è stato per colpa : dei comunisti, della magistratura di sinistra, delle televisioni tutte in mano alla sinistra, dei giornali tutti comunisti, di Fini, di Casini, di Tremonti, di Allegro, del fatto che gli italiani non gli hanno mai garantito la maggioranza del 100 per cento che gli sarebbe servita per mettere le cose a posto, dei sondaggisti di sinistra, di Tremonti che ha la erre moscia, ecc. ecc.
Comunque domani prometterà il premio nobel a ogni italiano che voterà per lui e a richiesta per chi ha tendenze artistiche l'Oscar .

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 04:29:54