FORUM: San Donato

15/02/2013 08:09:23 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita - (Daniele Borriero)

> >Dovremmo essere solo orgogliosi se una società come l’Inter (mamma mia quanto mi pesa dire una cosa del genere, visto che sono Milanista!!!), venga a costruire lo stadio nel nostro territorio.
>

>
>Mi considerererò già fortunato se in cambio verrà sistemata la viabilità di San Donato in modo che nelle ore di punta si possa ancora circolare decentemente.


In fin dei conti questa è la preoccupazione di tutti.
Ovvero che questo "prestigioso" stadio che ci impongono sulla testa non si riveli una prigione urbanistica per chi abita a San Donato.
Per cui, fatelo pure questo stadio, se proprio vi preme così tanto, senza premurarsi di cominciare a coinvolgere i cittadini nel dibattito, ma al contempo dateci il prolungamento della metropolitana, strade più sicure, parchi cittadini in tutti i quartieri, acquisendo anche le aree edificabili non costruite (penso a quello di via Olona, al Pratone e alla Campagnetta...), rifate tutti i marciapiedi, per esempio quelli di Certosa che fanno schifo in alcune vie, e fate in modo che i tifosi arrivino soprattutto con i mezzi - potenziati - e non con le auto.
Va bene così?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 21:15:25