FORUM: San Donato

15/02/2013 14:22:19 - Via Gela: Il parere negativo - (Giampaolo Boni)
Credo che per leggere il documento (se c’è) del Parco Sud (delibera, osservazioni, richiesta di revisione …) ci si può rivolgere al Comune che sicuramente lo possiede.

Ha dichiarato il Sindaco: … come comunicatoci dalla Provincia, la mancanza di fondi, al momento, fa slittare l’ipotesi della bretella Peschiera-San Giuliano …

Quindi la mancanza di fondi sembra essere la motivazione principale dell’attuale scelta e credo che ciò non sia vero e che i fondi si possano trovare.

Credo che si debbano fare con l’aiuto dei cittadini delle scelte molto diverse dalle attuali, ad esempio avviare immediatamente il prolungamento della M3 a Paullo.

In ogni caso è necessario fare la bretella Monticello, eliminare il traffico che da 28 anni soffoca e avvelena Bolgiano, non fare il sovrappasso e fare unità fra gli abitanti di Bolgiano per vivere meglio.

Giampaolo Boni
================================
> ciao, al punto 4 scrivi: "il parco agricolo ha dato parere negativo alla realizzazione del ponte in quella zona".
>
>Ho cercato sul sito provinciale, del parco e del comune il documento ma non l'ho trovato.
>
>E' possibile avere il link per visionare il documento e su come è stato espresso il voto relativo al parere?
>
>grazie
>
>gf

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 11:25:58