FORUM: San Donato

18/02/2013 12:55:03 - CS Recsando: LA COLLABORAZIONE CON IL QUOTIDIANO IL CITTADINO - (Marcello Tarabbia)
Questa notizia mi rattrista molto, sicuramente RecSando sarà in qualche misura impoverita da questa scelta, ma non posso fare a meno di pensare alle volte in cui mi è capitato di leggere articoli chiaramente ispirati a RecSando, notizie, contenuti e dibattiti dei forum che diventavano pezzi del Cittadino; questo solo per dire che anche il quotidiano locale ha comunque avuto qualcosa in cambio da questa Rete Civica.

Ci sono altre cose alle quali non posso fare a meno di pensare, parlo ovviamente a titolo assolutamente personale. Una è la condizione di lavoro di molti pubblicisti/giornalisti, l'altra sono i contributi pubblici all'editoria (soldi dei contribuenti), si parla di cifre enormi.

Sicuramente questa potrebbe essere un'occasione per creare una redazione in RecSando stessa, reperendo e creando informazioni, magari dando la possibilità a chi vuole di sviluppare una professionalità nel settore ma certo per un'associazione di volontari la cosa è comunque meno facile, ci vogliono tempo, fatica e risorse varie...

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 22:33:36