FORUM: Varie

20/02/2013 11:35:34 - Grillo: Una folla oceanica - (Gianfranco Coribello)
Non voglio fare la conta, non sarebbe serio, ma alcune considerazioni:

-sabato la gente era a casa, alle 18.00 di martedė esce dalla fabbrica/ufficio.
-sabato era presente tutta Lombardia, ieri, visto anche lo sciopero delle Nord e l'orario probabilmente solo la provincia di Milano.

Ma sono solo riflessioni personali, di un attimo, mentre se eri presente hai sentito cosa ha detto sul caso MPS. Ebbene: paragonalo a quanto detto sabato, forse una *onesta* riflessione andrebbe fatta e forse il numero dei papabili "scomparsi" converrai potrebbe aumentare di numero.

E cosė per altri casi (Report credo abbia fatto nel merito ottima informazione), ma l'amaro č che il conto continuiamo a pagarlo noi e allora mandiamoli veramente a casa, tutti.

gf
=====


> Ero presente. Tanta folla. Ma ce n'era di pių sabato per Ambrosoli. Sabato ad un certo punto dalla folla s'č levata una parola. Una parola che non esiste nel vocabolario di Berlusconi e della Lega e che gli altri sembrano avere dimenticato: ONESTA'.
>Ieri le parole pių comuni erano "tutti a casa".
>Io vorrei fare una sintesi tra queste due richieste: TUTTI A CASA I DISONESTI.
>Certo mi direte, cosė il PDL scompare e degli altri rimane poco, ma č cosė che dovrebbe essere.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 23:40:19