FORUM: Varie |
21/02/2013 17:19:21 - Rimborso IMU ..con un sorriso - (Cesare Pattarini) |
Non male gli allibratori, anche se sono dell'avviso che molti decideranno al momento del voto. Ti giro quanto apparso sul quotidiano La Libertà del 7.02. VADA PER L'IMU, ma voglio 50mila euro ,SUBITO Gentile Direttore, un pensiero sulla restituzione dell'IMU in forma di lettera immaginaria a Silvio Berlusconi. "Caro Silvio, la tua idea di comprarci il voto resituendo l'Imu mi è piaciuta molto. Io ci sto. A tre condizioni: PAGAMENTO ANTICIPATO: sai com'è, poi magari dopo le elezioni uno si dimentica. Mica apposta. Ma gli impegni, i processi, le cene eleganti...finisce che altre cose passano di mente. Specialmente i debiti. Quindi, per favore, pagamento anticipato. DI TASCA TUA. sai com'è, non vorrei che per restituire l'Imu ci prendessi qualcosaltro; ospedali, scuole, musei, benzina per le auto della polizia. Cose così, che in fondo servono abbastanza, So che tre miliardi e spiccoli sono una bella cifra anche per un grande imprenditore come te, ma sei o non sei l'uomo dei miracoli? Secondo me ce la puoi fare. Quindi,per favore,di tasca tua. RESTITUISCI TUTTO. Sai com'è, ho fatto due conti pensando alla evasione fiscale che hai sempre incoraggiato con condoni e scudi, a quanto ci costano i politici corrotti che abbondano nel tuo partito, allo spread, ai voli di Stato per le tue amichette e mi sembra che qualche centinaio euro di Imu per darti il mio voto siano troppo pochi. Ci posso pensare per . . . cinquantamila, così se per caso vinci davvero emigro con un gruzzoletto per ricominciare. Allora siamo d'accordo. Conquantamila in contanti prima del 23 febbraio e ti voto. Vengo io da te a Arcore o me li porti tu a Piacenza? Ah, dimenticavo, ci vorrà qualche minuto per controllare le banconote con la macchinetta. Una per una. Non ti offendi vero? Firmata Marco Bosonetto. Buona lettura Ciao Cesare |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 24/11/2024 14:08:11 |