FORUM: San Donato

22/02/2013 18:09:56 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio - (Attilio Barbieri)
Gentile signora Falbo lei ritiene forse di non dovere giustificazioni verso nessuno, ma leggendo il mio post del 2/2 a cui non ha mai replicato nessuno, forse sarebbe ora ammettiate , anche voi, di avere compiuto un azione parziale e non del tutto perfetta.

Quindi la prego di non indossare la veste bianca ma continui a lavorare con tutta la cittadinanza per fare in modo che l'assessore regionale non venga smentito dai suoi tecnici e confermi che la deroga valga per tutto il prossimo anno scolastico come il portavoce dell'assessore regionale ha asserito durante la riunione.

Per quello succcessivo avremo tempo di concertare tutti insieme , guidati dagli organi preposti, la soluzione migliore per l'organizzazione delle scuole nel nostro territorio e per il futuro dei nostri figli. E sono sicuro che anche Lei darà il suo contributo.

post del 2/2

"Leggo con sorpresa la dichiarazione sul dimensionamento su SDM . Non vi sembra cari consiglieri dell'opposizione di dimenticare qualcuno di importante oltre quelli che correttamente avete citato perchè hanno contribuito alla risoluzione della vicenda ?

Mi aspetto una vostro comunicato aggiuntivo sul prossimo giornalino per ringraziare oltre quelli già citati, il Consiglio di Istituto 2011-12 vedere nostri comunicati, l' A.Ge., l'assessore in carica, i docenti e le direzioni didattiche. Tutti insieme oltre a voi a gennaio 2012 sono miracolosamente riusciti a fare ritirare una delibera di Giunta (se non ricordo male del PDL) già presentata in Provincia che già prevedeva due maxi istituti .

Torniamo ad essere compatti su questi temi e siamo corretti nelle informative ciò non può che aiutare il dialogo tra le parti ed evitiamo di attribuire meriti esclusivi solo a qualcuno dimenticando altri, prestando il fianco ad una facile propaganda di cui credo in questo caso non abbiate bisogno per ottenere consensi."

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 00:29:58