FORUM: San Donato

22/02/2013 18:20:25 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio - (Gina Falbo)
Gentile Signor Barbieri, non avevo letto il suo post dello scorso 2 febbraio e me ne scuso, Lo faccio ora, l'artciolo su SDM cui lei fa riferimento non fa riferimento alla lista cui appartengo e penso che meglio di me possano rispondere i miei colleghi cui è indirizzata. Come ho detto nella mia di poco fa, la lettera ai cittadini è stata inviata ai firmatari della petizione per le ragioni già esposte. Il successo, ripeto, è la non spaccatura della De Gasperi, non la non applicazione della verticalizzazione. Co,e si sarebbe potuto dire questo se la delibera parlava di deroga. Sicuramente lei ha ragione quando dice che la nostra azione sarebbe dovuta essere migliore, ossia spiegare la delibera nei suoi contenuti. Ha ragione, lo avrebbe, a onor del vero dovuto fare, in primis, la giunta, ma in ogni caso, ammetto che si deve migliorare, tutti, sicuramente. Non ho poi detto che io non voglia giustificarmi, ho detto solo di non volerlo fare per il contenuto della lettera e per le ragioni che ho già detto. Non indosso alcuna vesta bianca, non l'ho mai fatto, cerco di dare il mio contributo con serietà e non cercando di improvvisare. Per qesto l'atteggiamento di chi tira a campare non lo trovo corretto. Da parte mia e della mia lista ci sarà sempre tutto il massimo impegno, di questo non dubiti.
Grazie

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 20:47:56