FORUM: San Donato

23/02/2013 19:02:12 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio - (Italo Scardovelli)
Buona sera sono uno di quelli che ho ricevuto la lettera di ringraziamento per aver firmato la petizione. Naturalmente mi ha parecchio infastidito e preso in giro, io sono un cittadino comune che ha cercato di portare l'informazione su quello stava accadendo, insieme a tante altre persone della scuola, insegnanti, consiglio di istituto e anche tanti genitori che si sono dati fare per cercare di porre rimedio ai danni che si stavano creando grazie alle decisioni prese dai politici nazionali e non, e che purtroppo dovremmo ancora combattere per vincere questa battaglia. La prossima volta signori politici di vari schieramenti mandate una lettera per informare su quello che accade in tempo utile per far capire a tutti quello che sta accadendo e tutti insieme cercate di lasciare a casa le vostre bandiere dei vostri partiti e lavorate per i cittadini dialogando e dandovi da fare per risolvere i vari problemi e non lasciateci pochi giorni per fare quello che avreste dovuto fare voi. Grazie per l'attenzione Italo Scardovelli

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 20:30:37