FORUM: San Donato

26/02/2013 14:02:21 - La prima analisi locale - (Gianfranco Coribello)
Torneremo a votare Giorgio, ma questa volta non ci andrà nessuno...e intanto pagheremo ancora.

gf
=====

> >+3% per 5 stelle e – 3% per il PD mentre il PdL è stabile
>
>Dopo tutto quelo che è successo, devo dire che c'è da sentirsi umiliati a vivere in un Paese, una regione e una città in cui un brutto tipo come Berlusconi continua ad essere votato come se niente fosse successo.
>E' bastato che comparisse ossessivamente in TV a ripetere che la crisi è tutta colpa di Monti perchè troppi ex simpatizzanti lo ritrovassero credibilee lo votassero.
>
>Adesso mi aspetto che mi restituisca quello che ho pagato di IMU, che costruisca il ponte sullo Stretto e le centrali atomiche, che esca dall'euro e che, naturalmente, tagli le tasse. Così le avrò viste tutte. E l'Italia vada pure in malora.
>
>Ma pensandoci bene, Bersani ha la maggioranza sia al Senato che alla Camera, quindi è probabile che (nonostante gli strilli di Berlusconi) il Presidente gl affidi l'incarico di fare un nuovo governo.
>E se avrà l'umiltà e il buon senso di andare da Grillo col cappello in mano, forse riuscirà a mettere insieme un governo che ci tiri fuori dai guai e combini qualcosa di buono.
>Anche se gli italiani non se lo meriterebbero, quegli stronzi.
>
>Governare gli italiani non è difficile, è inutile. Chi lo diceva ?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 22:14:06