FORUM: Varie

27/02/2013 21:42:43 - L'aspirante Cancelliere: eletti 2 clown E Napolitano annulla l'incontro - (Daniele Borriero)

> <Come italiano mi sento offeso.
>I miei connazionali hanno tutto il diritto di votare chi vogliono senza essere dileggiati da un candidato tedesco in cerca di visibilità.
>
>E la libertà di opinioni che sostieni in altri messaggi dove è finita? Poi cosa ha detto di sbagliato? Penso che faresti bene a sentirti offeso per altre cose. Quando tra poco non avremo più un lavoro a causa di tutti questi pagliacci, voglio vedere quale sarà la tua sensibilità. Comunque Grillo è molto più serio di Berlusconi e di molti altri e il mestiere del clown è difficile. E' quello del pagliaccio che è più facile e la concorrenza è micidiale ... ;-))

Non ho mai gradito gli epiteti alla Merkel e men che meno gradisco i giudizi sulla capacità di valutazione del popolo italiano.
Come cittadino di una repubblica, italiana, mi sento offeso, anche se non ho votato Grillo o Berlusconi. Io difendo la libertà dei miei concittadini di votare come credono, anche se non condivido le scelte.
Non è un buon modo di fare politica questo, di dare valutazioni utilizzando tali toni, non è un buon modo di unire l'Europa.
Quello che oggi dovrebbe emergere è la capacità di tutte le persone che hanno avuto la delega di rappresentarci e di agire in maniera responsabile nei confronti dei cittadini italiani, comprendendo quello che volevano esprimere col voto, senza aprire ora una guerra politica per far fuori l'avversario e andare a nuove elezioni, che questa sì, sarebbe una soluzione deleteria per noi.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 00:40:40