FORUM: Varie |
28/02/2013 00:03:58 - Cosa penso del risultato delle elezioni - (Lucas Bregonzio) |
Sergio sono d'accordo con te in tutto....(non capita spesso). Ora Bersani deve fare un passo indietro ed il PD trovare un accordo non con Grillo...che è un normale cittadino, ma con i deputati ed i Senatori del M5S. Il M5S però deve essere responsabile e capire che certe riforme richiederanno tempo e che non possono avere tutto subito. Inizino da alcune cose....il finanziamento ai partiti, i costi della politica, e coi soldi risparmiati propongano riforme innovative.... Se rimarranno fuori costringeranno PD e PDL ad un Governo di Unità nazionale.... io non ho votato Alfano e nemmeno Monti...se li rivedo al governo la colpa sarà di PD e M5S. Quindi è bene che PD e M5S trovino il modo di andare d'accordo altrimenti la colpa sarà di entrambe. Personalmente credo che Bersani debba fare un passo indietro e lasciare che il PD trovi un accordo con M5S (senza Grillo) |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/11/2024 04:25:56 |