FORUM: Varie |
28/02/2013 09:37:59 - Cosa penso del risultato delle elezioni - (Sergio Solimena) |
Lucas, non sono d'accordo sul passo indietro che si richiede a Bersani. Fossi in lui comincerei gridare anch'io e proporrei un'agenda di governo basata sul programma del PD. Con il pippone di "se ci fosse stato Renzi " invece basta. Le primarie le ha vinte Bersani dicendo cose corrette. Chi non ci sta da adesso dovrà dire perché. Quanto al discorso vecchi e giovani è ora di smetterla di dire sciocchezze: Berlusconi, Maroni, Formigoni....., sono vecchi eppure gli italiani li hanno votati. Altro che i giovani. E Grillo? è giovane Grillo? Io lo seguo da quando si presentò la prima volta nelle trasmissione di Pippo Baudo.... E vogliamo dire del suo modo di fare politica? vecchio quanto il mondo e identico a quello di Berlusconi: si basa sui sondaggi e sull'assenza di confronti. E' l'uomo che parla dal Monte; gli altri o ascoltano o vanno fuori dal movimento.... Siamo tornati agli albori della stroria, altro che nuovo. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 24/11/2024 13:13:17 |